Può sembrare semplice, ma non lo è: ogni volta che tieni un mezzo fermo, quel mezzo è un costo. Non è solo una questione di spese inevitabili, ma di guadagni che stai evitando.
Per questo è nata la vetrina su rent4u.it, il portale del noleggio dedicato a chi sceglie il gestionale N.1 del settore. Scegli il mezzo, scegli il prezzo giornaliero e sei subito online. Minimo sforzo, massimo risultato.
Cos’hai da guadagnare?
A mostrare le auto su rent4u.it, hai tutto da guadagnare perché sempre più clienti lo utilizzano. Provano una volta, poi non smettono più. A conquistarli è la semplicità, la comodità e la praticità di poter contattare direttamente il noleggiatore.
Cos’hai da perdere?
Praticamente niente: rent4u.it è completamente gratuito per chi sceglie GestiRent, mentre chi non ha scelto il gestionale web N.1 dell’autonoleggio non può proprio accedervi, neppure pagando.
Rent4u.it made in World Net
Il portale del noleggio è sviluppato dagli stessi autori di GestiRent ed è perfettamente integrato con il software gestionale. Usandolo ti rendi subito conto che più di una pagina è dedicata proprio a rent4u.it
Il fatto che sia stata World Net a crearlo, significa che è espressione diretta del suo approccio “web oriented”, quindi accessibile ovunque ci sia una connessione da qualunque dispositivo, privo di vincoli hardware, in cloud e pensato per il lavoro in team, sicuro e affidabile al 100%.
Cosa puoi chiedere di più? Onestamente in Word Net nessuno ha trovato una risposta.
Ti abbiamo incuriosito? Visita il sito di Rent4U!