Oltre a macinare chilometri al giorno, ogni settimana dell’anno, le aziende di trasporto hanno le loro specificità, le loro criticità e le loro esigenze. GestiRent, per quanto flessibile e modulabile, non sarebbe in grado di gestirle. O meglio, le gestirebbe ma, come la maggior parte dei prodotti disponili sul mercato, in modo non soddisfacente. Se ad ammetterlo è chi lo ha sviluppato, potete crederci.
Per questo è nato GestiTruck, un gestionale specifico che fonde la superiorità gestionale di GestiRent con la conoscenza approfondita del settore. GestiTruck è stato sviluppato, infatti, in partnership con uno dei leader del settore italiano del trasporto conto terzi.
Caratteristiche di GestiTruck
GestiTruck è completamente personalizzabile e pensato per essere utilizzato non solo da chi è in ufficio, ma anche da chi vive sulla strada e per le sue rotte deve collegarsi spesso dall’estero. Interfaccia intuitiva, modularità e la possibilità di avere accesso da qualunque device si rivelano, così, carte vincenti. Magari un poker di donne per la gioia dei vostri autotrasportatori.
I punti di forza di GestiTruck
- sviluppato insieme ad un leader del settore
- completamente personalizzabile
- si può usare sia in ufficio che in strada
- interfaccia intuitiva
- modularità
- accessibile da qualunque device